Questo corso di Paradontologia, per il sottoscritto, è stato fondamentale: un’importante finestra di approfondimento sia culturale che professionale su una materia, la Paradontologia appunto, non sufficientemente valorizzata come invece meriterebbe di essere.

Gli argomenti, trattati durante le varie lezioni con molta accuratezza, mi hanno trasmesso un nuovo approccio professionale verso il paziente, una nuova visione dell’odontoiatria nei suoi molteplici settori: dalla conservativa, alla protesica fino all’ implantologia.

Da sottolineare che, durante le lezioni, di rilevante importanza è stata la relazione che si è venuta a creare tra il mentore e i discenti, grazie alle notevoli capacità sia didattiche che di trasmissione di valori etico-professionali del Professor Lombardo.

Il mio vuole essere un piccolo contributo per ringraziare il Prof. Giorgio Lombardo per l’impegno con cui ci ha seguiti e raccomando questo corso a tutti i colleghi che vogliono approcciarsi a questa branca dell’odontoiatria.

Dott. Maurizio Scaffidi